Hopperix rappresenta una soluzione completa ed innovativa per organizzare e semplificare il lavoro di tutti i dipendenti, dall'amministrazione, al tecnico alla direzione. L'intuitività del software gestionale in cloud è garantita da una grafica semplice e chiara, facilmente accessibile a tutti. Grazie al servizio in cloud, inoltre, Hopperix è sempre disponibile, consentendo un controllo costante della tua azienda, dei cantieri, del magazzino e della flotta. Con Hopperix, l'organizzazione aziendale diventa più efficiente e produttiva, permettendo un risparmio di tempo, risorse ed energie per te e per i tuoi dipendenti.
Ma quali sono i principali vantaggi della gestione in cloud rispetto ai gestionali tradizionali?
- Informazioni in tempo reale: con Hopperix, ogni utente ha sempre accesso alle informazioni aziendali aggiornate in tempo reale in quanto i dati vengono immediatamente aggiornati nel sistema.
- Collaborazione semplificata: con un gestionale in cloud come Hopperix, è facile collaborare con i membri del team, poiché tutti i dati aziendali sono centralizzati, semplificando la condivisione di informazioni e la collaborazione.
- Riduzione dei costi: un gestionale tradizionale richiede l'acquisto di software, server e hardware. Con Hopperix, tutto ciò di cui gli utenti hanno bisogno è un computer connesso a Internet. Ciò riduce i costi di acquisto,e elimina icosti di installazione e manutenzione di hardware e software.
- Supporto tecnico: gli utenti possono contare su un supporto tecnico fornito da esperti del settore che offrono assistenza rapida ed efficace in caso di problemi o difficoltà.
- Tante funzionalità sempre disponibili: Hopperix ti assiste in tutte le fasi del lavoro: dalla gestione dei rapportini di lavoro in cloud, al controllo del magazzino, dallo stato di avanzamento dei lavori alle attività amministrative e dell’ufficio tecnico. Scopri tutte le funzionalità disponibili!
Ottimizza la gestione della tua azienda grazie alla soluzione innovativa di Hopperix, il gestionale in cloud su misura per te.