Hopperix è un’unica piattaforma che gestisce tutto il processo della tua azienda: preventivo, commessa, manutenzioni, interventi, magazzino, DI.CO, fatture, mezzi, attrezzature, DPI, pianificazione, dipendenti, permessi e ferie. Le nostre caratteristiche:
Grazie all'applicazione base, ogni cliente Hopperix avrà la possibilità di utilizzare i servizi evoluti, per la gestione smart
della propria azienda. Di seguito sono elencate tutte le funzioni comprese nell'abbonamento, funzioni che renderanno
la vostra azienda un'azienda 4.0.
Sono disponibili molte applicazioni opzionali che puoi attivare in ogni momento secondo le tue necessità effettuando un semplice upgrade. Hopperix comprende dashboard complete per monitorare la tua azienda direttamente dal tuo computer e una app mobile per permettere di aggiornare ogni processo in tempo reale.
L’abbonamento aggiuntivo ad un “utente desktop” è pensato per chi utilizza le potenzialità di Hopperix dall’ufficio.
L’abbonamento aggiuntivo ad un “utente mobile” invece, è pensato per chi ha necessità di utilizzare le stupefacenti funzionalità di Hopperix, direttamente dal cantiere.
L’Applicazione Multiazienda è stata pensata per dare una marcia in più agli installatori più esigenti. Essa contiene infatti delle funzionalità innovative oltre ad un servizio di assistenza prioritario in modo da essere sempre veloci ed efficienti.
La più grande libreria di articoli composti presente nel mercato. Con Hopperix potrai realizzare preventivi in modo semplice, veloce e preciso. Sarai in grado di scegliere e modificare facilmente le marche dei prodotti che intendi utilizzare e analizzare in modo chiaro tutte le voci di costo del tuo preventivo.
L’integrazione dell’applicazione H-Track farà decollare la tua impresa verso il futuro. Questa tecnologia non conosce limiti e le sue potenzialità avranno come unico limite l’immaginazione di chi la usa.
Possibilità di avere un supporto qualificato per sviluppare i processi in azienda e rendere la propria impresa sempre più performante e integrata
Ogni azienda sogna di avere un sistema informatico smart che sia in grado di gestire le attività di manutenzione presso i propri clienti. Hopperix lo fa in modo facile, completo e moderno
Hopperix ti aiuta in modo semplice ed automatico a gestire tutta la burocrazia per rispondere alle normative in materia di sicurezza nei cantieri.
Molte aziende si trovano a dover gestire attività che vengono
date in subappalto ad altre aziende.
Hopperix ti aiuta a monitorare e qualificare i tuoi subappaltatori, a gestire le attività a loro affidate e a gestire la contabilità di cantiere
Spazio aggiuntivo per i clienti che puntano su un’archiviazione integrata e completa
Questo servizio di Hopperix, consente di monitorare lo “stato di salute”
dei vostri clienti.
Lo fa con vari livelli di dettaglio decisi dall’utente in modo
da non incorrere più in brutte sorprese.
Inoltre attraverso Hopperix, sarà possibile implementare un servizio di cessione dei propri crediti attraverso un sistema moderno di coinvolgimento di
Partner esterni interessati a operazioni di Factoring
Non esitare, richiedi subito una DEMO
Se prima hai bisogno di qualche informazione in più, compila il form.
Siamo pronti ad accogliere ogni tua richiesta